martedì 26 marzo 2013

Venezia Camp 2013

Dall'11 al 13 aprile 2013 a Venezia sarà possibile partecipare al Venezia Camp 2013.
Come l'anno scorso sarà possibile partecipare ai progetti "scuola d'impresa 2.0", in modo del tutto gratuito per i giovani sotto i 35 anni.
La presentazione verterà su questi argomenti:

“Il NordEst non è più la fabbrica dell’Italia. Sono cambiati gli scenari, le opportunità, i consumatori e i mercati che adesso sono veloci, esigenti ma specialmente digitali. Il NordEst può tornare ad essere competitivo e vincente nel mercato interno, europeo e mondiale ma deve imparare a sfruttare le opportunità della rete, deve costruire nuove opportunità anche di lavoro. Venezia Camp 2012 è dedicato interamente alle opportunità per le imprese, la pubblica amministrazione, i giovani. Si parlerà di digitale, di cultura, di arte, di startup, di come rendere produttive le aziende, di come indirizzare i giovani verso un lavoro sicuro.”
Per 20 giovani imprenditori sotto i 35 anni sarà inoltre possibile partecipare al corso specialistico sulle tecnologie digitali per le imprese, iscrivendosi al seguente form almeno 7 giorni prima dell'evento (da notare che il link web non dà risposta).

Per partecipare all'evento del bar camp (non conferenze dove sono gli stessi partecipanti a proporsi come opinionisti per il dibattito) si possono suggerire idee e progetti inviando un'email a info@veneziacamp.org (oggetto:"Proposte VeneziaCamp2013") oppure inviare la presentazione almeno 5 giorni prima dell'evento seguendo le istruzioni presenti a questa pagina.


Calendario degli eventi

35 che hanno potuto dialogare con esperti, blogger, specialisti e docenti universitari sui temi delle tecnologie applicate al marketing e all’azienda. VeneziaCamp è un progetto aperto quindi chiunque può proporre idee e progetti. Mandate le vostre idee a info@veneziacamp.org indicando in oggetto ”Proposte VeneziaCamp 2013“.

Nessun commento:

Posta un commento